4 giugno 2016

Fior di Prugna a Camerata, lunedì 6 la visita dell'assessore Saccardi

FIRENZE - Il Centro Fior di Prugna, struttura regionale di riferimento per le medicine complementari, in particolare agopuntura e medicina cinese, ha compiuto 20 anni, e da un anno si è trasferito da San Donnino nella attuale sede all'interno del presidio sanitario di Camerata, a San Domenico (Fiesole).

Lunedì pomeriggio l'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi andrà a visitare il Centro Fior di Prugna. La accompagneranno nella visita il direttore generale della Azienda sanitaria Toscana centro Paolo Morello Mrchese, il direttore sanitario Emanuele Gori, il sindaco di Fiesole Anna Ravoni, il direttore del Centro Fior di Prugna Sonia Baccetti.

I giornalisti che vogliono partecipare, sono i benvenuti. L'appuntamento è per lunedì 6 giugno alle ore 15 nella sede del Centro, presidio di Camerata, via della Piazzola 68, Fiesole.