Agroalimentare
4 giugno 2012

Fiera agricola mugellana: domani presentazione in Provincia con Salvadori

FIRENZE - Giunge quest'anno alla 32esima edizione la Fiera Agricola Mugellana. La manifestazione, che si terr a Borgo San Lorenzo dal 7 al 10 giugno prossimi, rappresenta un appuntamento importante nell'ambito del panorama agricolo regionale e sar un'occasione per fare il punto sull'andamento dell'agricoltura e dell'allevamento sul territorio, da anni impegnato sulle produzioni di alta qualit .

Il programma della manifestazione e gli obiettivi che si prefigge saranno illustrati domani, marted 5 maggio 2012, durante una conferenza stampa che si terr presso la Provincia di Firenze. L'appuntamento, al quale partecipa anche l'assessore regionale all'agricoltura della Regione Toscana, Gianni Salvadori, per le 12,30 di domani presso la sala "Oriana Fallaci", al numero 8 di via dei Ginori, a Firenze.