Lucca
7 luglio 2022

Festival Puccini, presentazione del cartellone venerdì 8 luglio

Alle 12 in Sala Pegaso con il presidente Giani, la presidente della Fondazione Festival Pucciniano Maria Laura Simonetti, il direttore artistico Giorgio Battistelli, un rappresentante del Comune di Viareggio

Festival Puccini, presentazione del cartellone venerdì 8 luglio

Torna anche quest'estate il Festival pucciniano di Torre del Lago. Il cartellone 2022 sarà presentato domani, venerdì 8 luglio, alle 12, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della regione Toscana (piazza Duomo 10, Firenze) nel corso di una conferenza stampa.

Partecipano il presidente della Regione Eugenio Giani, la presidente della Fondazione Festival Pucciniano Maria Laura Simonetti, il direttore artistico Giorgio Battistelli, il vice sindaco del Comune di  Viareggio Valter Alberici.