Firenze
Massa Carrara
3 settembre 2022

Festival MutaMenti, martedì 6 settembre la presentazione

Musica jazz, arte, enogastronomia, castelli e borghi da scoprire: è il Festival MutaMenti nella provincia di Massa-Carrara, realizzato dall’IVCD - Istituto Valorizzazione Castelli e giunto alla sua sesta edizione. Il festival, sostenuto dalla Provincia e dai Comuni soci dell’IVC, parte dalla musica ma comprende anche progetti collaterali - come MutArti, realizzato in collaborazione con l'Accademia delle Belle Arti di Carrara - e attività di scoperta e valorizzazione del territorio.

La sesta edizione di MutaMenti sarà presentata alla stampa martedì 6 settembre alle ore 12,30 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana. Parteciperanno il presidente della Regione Toscana, il presidente della prima commissione del Consiglio regionale della Toscana, il presidente della Provincia di Massa-Carrara, il presidente I.V.C. Corrado Lattanzi ed il direttore artistico Max De Aloe (in videoconferenza).