Salute
23 settembre 2019

Festival della Salute XII edizione, alle ore 13 conferenza stampa di presentazione

FIRENZE - Il Festival della Salute, giunto alla XII edizione, si terrà da venerdì 27 a domenica 29 settembre alle Terme Tettuccio a Montecatini. Il programma del Festival verrà presentato nel corso di una conferenza stampa, che si tiene oggi, lunedì 23 settembre, alle ore 13, nella Sala stampa Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10.

Alla conferenza stampa prenderanno parte Stefania Saccardi, assessore al diritto alla salute e al welfare della Regione Toscana, Paolo Amabile, ideatore del Festival, Luca Baroncini, sindaco di Montecatini, Alessandro Michelotti, amministratore Terme Montecatini, Mario Di Luca, presidente Eventi Diversi organizzatore del Festival, Carlo Bartoli, presidente Ordine dei Giornalisti della Toscana.