Salute
22 settembre 2014

Festival della Salute settima edizione: oggi alle 13 la conferenza stampa

FIRENZE - Dal 25 al 28 settembre, torna a Viareggio il Festival della Salute, giunto quest'anno alla sua settima edizione. Organizzato da Goodlink, in stretta collaborazione con Regione Toscana e Asl 12 di Viareggio, il Festival sar aperto gioved 25 dal ministro della salute Beatrice Lorenzin e sar concluso domenica 28 dal presidente della Regione Enrico Rossi.

L'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni presenter questa nuova edizione del Festival, dal titolo "Conoscere, divulgare, prevenire", nel corso di una conferenza stampa, che si terr oggi, luned 22 settembre alle ore 13, nella Sala Stampa di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10. Saranno con lui, per illustrare il programma del Festival, Paolo Amabile, che del Festival ideatore e direttore, Brunero Baldacchini, direttore generale della Asl 12 di Viareggio, Leonardo Betti, sindaco di Viareggio, e Marco Remaschi, presidente della Commissione sanit del Consiglio regionale.