Emergenza e sicurezza
Acque
6 settembre 2017

Emergenza idrica, le previsioni del Lamma del 6 settembre

FIRENZE - Queste le previsioni a medio e breve termine elaborate dal Consorzio Lamma:

Previsione a breve termine: Gioved , rovesci o temporali sparsi sulle zone interne del territorio regionale. Sabato possibili piogge sul nord-ovest (province di Ms e Lu). Domenica transito di una perturbazione con piogge diffuse su tutto il territorio regionale.

Temperature generalmente in linea con le medie del periodo.

Previsione a medio termine: Luned 11 residue piogge sulle zone settentrionali, Marted 12 giornata ancora instabile con possibili piogge pi probabili e frequenti sulle zone di nord-ovest (province di Ms, Lu, Pi e Pt). In seguito probabilit di pioggia medio-bassa salvo fenomeni sparsi. Temperature generalmente in media con i valori tipici del periodo, possibili valori sotto media da met mese circa.

Tendenza per la restante parte del mese di Settembre: nella seconda parte del mese di settembre sono previste piogge intorno o sotto ai valori medi del periodo.