Sociale
Casa
Tutta la Toscana
13 luglio 2022

Emergenza casa, al via bando per acquisto immobili Erp, conf. stampa giovedì 14 ore 12

All'incontro con i giornalisti partecipa l'assessora regionale alle politiche sociali Serena Spinelli

Al via una nuova iniziativa per far fronte all'emergenza casa:  parte un bando regionale che servirà ad incrementare il patrimonio di edilizia residenziale pubblica (Erp).
L'iniziativa sarà illustrata in una conferenza stampa in programma domani, giovedì 14 luglio, ore 12, presso Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della giunta regionale toscana, in Piazza Duomo 10 (Sala delle Esposizioni).
Parteciperanno l'assessora regionale alle politiche sociali e alle politiche per la casa Serena Spinelli, il direttore di Anci Toscana Simone Gheri e il direttore urbanistica della Regione Toscana Aldo Iannello.