Arezzo
Siena
13 ottobre 2021

Educazione ambientale, il 14 ottobre presentazione 7a edizione di Ri-Creazione

Intervengono le assessore Monni e Nardini e il presidente di Sei Toscana Fabbrini

Educazione ambientale, il 14 ottobre presentazione 7a edizione di Ri-Creazione

Settima edizione del progetto di educazione ambientale ‘Ri-Creazione’, promosso e curato da Sei Toscana (gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province dell'Ato Toscana Sud) per proporre ad alunne e alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado, percorsi educativi su rifiuti e ciclo dei materiali. Ma soprattutto per stimolare alle buone pratiche, a casa e a scuola.

La presentazione è in programma domani, giovedì 14 ottobre, alle ore 12 in Sala Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno le assessore Monia Monni (ambiente) e Alessandra Nardini (istruzione) ed il presidente di Sei Toscana Alessandro Fabbrini.

La conferenza stampa potrà essere seguita in remoto. Il link verrà fornito la mattina stessa.