Salute
Firenze
Pistoia
30 luglio 2020

Pistoia, venerdì 31 luglio Rossi e Saccardi inaugurano il nuovo reparto di cure intermedie

Domani, venerdì 31 luglio, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi e l'assessore regionale al diritto alla salute, Stefania Saccardi, saranno a Pistoia dove inaugureranno il nuovo reparto di cure intermedie.

L'appuntamento, al quale saranno presenti anche il direttore generale della Asl Toscana Centro, Paolo Morello Marchese, il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi e la presidente della società della salute pistoiese Annamaria Celesti, è per le ore 12.00.

L'ingresso è da piazza Giovanni XXIII per raggiungere da lì l'ex padiglione Cassa di Risparmio dell'ex ospedale cittadino del Ceppo, dove sono stati ricavati i 72 posti letto dedicati alle cure intermedie e anche il nuovo punto prelievi che sostituisce il vecchio punto collocato in via del Ceppo.