23 novembre 2011

Domani, ore 12, la presentazione della guida 'Toscana music office 2011'

FIRENZE - Si chiama Toscana music office ed una preziosa guida per chi opera nel mondo della musica e dello spettacolo. Presenta infatti un aggiornatissimo censimento delle band, dei compositori e di tutti coloro che operano nel settore musicale (dai festival alle location dei concerti, dalle etichette agli studi di registrazione, dalle agenzie di booking ai mass media) con tutte le notizie che occorrono per conoscerli e contattarli.

L' edizione 2011 di Toscana music office, pubblicata dalla Fondazione Arezzo wave Italia con il sostegno della Regione Toscana, sar presentata alla stampa domani, gioved 24 novembre, ore 12, presso la Mediateca regionale toscana, via san Gallo 25. Saranno presenti l'assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti e il presidente della Fondazione Arezzo Wave Italia Mauro Valenti.