Protezione civile
Arezzo
7 gennaio 2020

Domani, mercoledì 8 gennaio, il presidente Enrico Rossi a S. Giovanni Valdarno e Arezzo

Inizierà a San Giovanni Valdarno, domani mercoledì 8 gennaio, la giornata aretina del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. Alle 11 il presidente, insieme all’assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi, prenderà parte alla cerimonia di inaugurazione della nuova casa della Salute, che si trova all’interno del Centro socio sanitario di via 3 Novembre.

Rossi si sposterà poi ad Arezzo, dove, presso gli uffici di Arezzo Fiere di via Spallanzani 23, parteciperà alle ore 13 alla conferenza stampa per presentare i termini dell’acquisizione da parte della Regione della collezione “Oro d’autore”, perfezionatasi con la firma del 30 dicembre.

Infine, nel primo pomeriggio, Rossi, in qualità di commissario nominato dalla Protezione civile nazionale, presenterà alla stampa, insieme all’assessore a trasporti e infrastrutture Vincenzo Ceccarelli, il piano degli interventi per la riduzione del rischio residuo individuati a seguito dell’alluvione del 27 e 28 luglio 2019. L'appuntamento con i giornalisti è alle 15.00 presso la sede del Genio Civile, via Arrigo Testa 2.