Istituzioni
21 marzo 2014

Domani l'assessore Bugli ad un dibattito sull'innovazione per costruire la ripresa

FIRENZE. Il futuro della Toscana oggi: nel senso che le potenzialit per approfittare domani della ripresa si costruiscono da subito. Scommettendo anzitutto sull'innovazione, delle aziende ma anche della pubblica amministrazione.

Se ne parler domani sabato 22 marzo dalle 9.45 nella sala Beghi a Villa Arrivabene in piazza Alberti 1 a Firenze, nel corso di un dibattito con il titolo appunto "Il futuro della Toscana oggi: un patto per l'innovazione" organizzato da "Toscana Societ aperta".

L'assessore alla presidenza della Toscana Vittorio Bugli parteciper assieme al consigliere regionale Pieraldo Ciucchi, il segretario regionale del Pd Dario Parrini e il presidente di Aicom Engineering Systems Mauro Tanzi. Coordiner la tavola rotonda il giornalista dell'Ansa di Firenze Stefano Fabbri. Introduce Vincenzo Caciulli.