Casa
Tutta la Toscana
25 ottobre 2023

Condizione abitativa in Toscana, giovedì 26 presentazione del XII rapporto

I dati sono stati redatti dall’Osservatorio sociale regionale

Condizione abitativa in Toscana, giovedì 26 presentazione del XII rapporto

Il mercato immobiliare e la situazione abitativa in Toscana: è questo l’oggetto del XII rapporto sulla condizione abitativa in Toscana.

La presentazione avverrà domani, giovedì 26 ottobre a partire dalle ore 9.30 a Firenze presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (Piazza Duomo 10).

I lavori saranno introdotti dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e conclusi (ore 12.15) dall’assessora regionale alle politiche sociali e alla casa Serena Spinelli.

Abitare in Toscana è il lavoro tematico dell'Osservatorio Sociale, sviluppato da referenti di Regione Toscana (Settore Welfare e Innovazione Sociale e Settore Politiche abitative) e di Anci Toscana, dedicato alla condizione abitativa, analizzata nei suoi diversi aspetti.

Oltrechè in presenza sarà possibile seguire l’iniziativa  in diretta streaming  all'indirizzo www.regione.toscana.it/diretta-streaming.

Il programma della mattinata è disponibile a questo link.