Istituzioni
10 ottobre 2013

Domani Bugli a Grosseto per un incontro su autonomie locali e processi di fusione

FIRENZE - Vittorio Bugli, assessore alla Presidenza, alle riforme istituzionali e ai rapporti con gli Enti locali della Regione Toscana, parteciper domani a Grosseto all'incontro pubblico sul tema "La riforma delle autonomie locali in Toscana e i processi di fusione".

L'iniziativa, promossa dalla Commissione Affari istituzionali del Consiglio regionale, si svolger a partire dalle 15 nella Sala Contrattazioni della Camera di Commercio in via Fratelli Cairoli 10. A Bugli e al vicepresidente della Commissione Alessandro Antichi saranno affidate le conclusioni.

Nel corso dell'incontro sar presentato lo studio dell'Irpet: "Dimensioni dei governi locali, offerta di servizi pubblici e benessere dei cittadini", a cura di Sabrina Iommi.