Istituzioni
26 giugno 2014

Dire e Fare: Bugli ad Arezzo per parlare impegni Regione su energia e digitale

FIRENZE Come risparmiare soldi ed energia rendendo la proprio casa pi efficiente. Sar questo il tema del convegno che si terr domani ad Arezzo nell'ambito della rassegna "Dire e Fare" e che vedr la presenza dell'assessore regionale Vittorio Bugli. Il convegno, intitolato "Energia: in citt il risparmio di casa", sar l'occasione per fare il punto sulle politiche regionali in materia e per illustrare il protocollo che la Regione ha firmato con gli ordini e i collegi dei professionisti di tutta la Toscana. L'inizio dei lavori previsto per le 14,30, il termine, con le conclusioni dell'assessore Bugli, intorno alle 18. I lavori si svolgeranno all'Urban center di Arezzo.

Sempre nell'ambito di "Dire e Fare" l'assessore Bugli parteciper sabato mattina ad un'altra iniziativa dedicata ad approfondire il tema della digitalizzazione legata al diritto in Toscana. Il convegno si svolger , con inizio alle ore 10, nell'ex sala della Corte d'Assise, oggi Teatro Vasariano, Logge del Vasari di Arezzo.