Lavoro
24 gennaio 2012

De Tomaso, la riunione sul piano industriale rinviata al 31 gennaio

FIRENZE - Slitta in avanti di una settimana l'incontro previsto per oggi a Firenze con l'azienda De Tomaso, marchio automobilistico con cinquant'anni di attivit alle spalle, Fidi Toscana e le istituzioni, convocato per l'esame del piano industriale. La famiglia Rossignolo ha chiesto ieri tempo fino al dopo il 30 e la Regione ha accolto il rinvio riconvocando la riunione per il 31 gennaio.

"A questo punto non possono esserci ulteriori rinvii - rileva l'assessore al lavoro e alle attivit produttive Gianfranco Simoncini, sulla stessa lunghezza d'onda del sindaco Cosimi E' infatti urgente avere un confronto ed approfondire i contenuti di un piano industriale per il rilancio dell'azienda e lo sviluppo del territorio, su cui la Regione e la citt hanno investito. Il 31 contiamo di avere risposte certe e definite dalla societ ".