Tutta la Toscana
26 luglio 2021

Dante O Tosco, alle 12.30 Giani presenta le iniziative del settecentenario della morte

Nell'anno dedicato alla celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, la Regione presenta le iniziative che ha sostenuto e promosso in tutta la Toscana.

Le illustrerà presidente Eugenio Giani insieme a Cristina Giachi, presidente della Commissione regionale Cultura, Francesco Palumbo, direttore di Fondazione Sistema Toscana |e Francesco Tapinassi direttore di Toscana Promozione Turistica .

L’ appuntamento con i giornalisti è fissato per lunedì 26 luglio alle ore 12.30 in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo, 10.