Tutta la Toscana
21 marzo 2023

'Francesco Inverni. Il seme umile del sacro': mercoledì 22, ore 13, inaugurazione mostra

Si apre mercoledì 22 marzo, nella Sala delle Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati, la mostra “Francesco Inverni. Il seme umile del sacro”, promossa dal comune di Poggio a Caiano e curata dallo storico dell’arte e architetto Giampaolo Trotta .

Taglieranno il nastro il presidente Eugenio Giani insieme al sindaco di Poggio a Caiano, Francesco Puggelli, al vicesindaco e assessore alla cultura, Giacomo Mari, e al curatore Giampaolo Trotta.

L’appuntamento con i giornalisti è alle 13 in Sala delle esposizioni, Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10, Firenze