5 ottobre 2012

Cooperative, al via le iniziative per l'anno internazionale

FIRENZE- Luned 8 ottobre, alle ore 13, presso la sede della Presidenza della Regione, in Palazzo Strozzi Sacrati (Sala stampa Cutuli, Piazza Duomo 10, Firenze), si terr la presentazione delle iniziative promosse in Toscana per l'Anno Internazionale delle Cooperative (International Year of Cooperatives, IYC).

A presentarle sar Gianfranco Simoncini, Assessore regionale alle Attivit Produttive, assieme ai vertici dell'Alleanza delle Cooperative Italiane - Toscana (il coordinamento stabile del movimento cooperativo regionale composto da AGCI, Confcooperative e Legacoop) presenter alla stampa "Genere, Generazioni e Genti nella cooperazione toscana", il calendario d'iniziative pensate per celebrare questa ricorrenza voluta dall'Onu.

Interveranno, oltre all'assessore, Alessandro Giaconi a nome del coordinamento e il presidente di Unioncamere Vasco Galgani.