Agroalimentare
18 giugno 2013

Conferenza stampa: 'Vestire il paesaggio' domani in palazzo Strozzi Sacrati. Sarà presente Salvadori

FIRENZE - "Vestire il paesaggio": questo il tema dell'iniziativa che verrà presentata domani,  mercoledì 19 giugno,  durante una conferenza stampa che si terrà in palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Regione Toscana, a Firenze. Alla conferenza stampa, che illustrerà il pacchetto di iniziative che si terranno tra il 26 e il 28 giugno a Pistoia e saranno dedicate all'incontro fra la produzione del distretto vivaistico ornamentale di Pistoia e paesaggisti, progettisti e costruttori del verde per i paesaggi del terzo millennio in un'ottica di verde sostenibile, parteciperà l'assessore all'agricoltura e foreste della Regione Toscana, Gianni Salvadori. Parteciperanno inoltre la presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni e rappresentanti degli altri soggetti che sostengono l'iniziativa. L'appuntamento è per le 12 nella sala stampa di palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo 10 a Firenze.