14 gennaio 2012

Conferenza stampa lunedì, Monni nelle scuole contro l'evasione fiscale

FIRENZE - Combattere l'evasione fiscale è questione, in fondo, pure di educazione. Dopo tre fortunate uscite alla fine dell'anno scorso la Regione continuerà dunque a portare a scena nelle scuole superiori della Toscana "Evasi fiscali", uno spettacolo del comico Carlo Monni affiancato da Andrea Bruno Savelli. Tante le date già in calendario. Si parte lunedì mattina dal liceo classico "Galileo" di Firenze. L'iniziativa sarà presentata lo stesso giorno, lunedì 16 gennaio, alle ore 13, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze in piazza del Duomo 10, sede della presidenza della Regione, con l'assessore toscano al bilancio e ai tributi Riccardo Nencini. Parteciperà anche Carlo Monni. Sarà l'occasione per fare anche il punto sugli altri progetti e le azioni messe in campo fin dall'anno scorso dalla Regione per contrastare l'evasione fiscale e l'illegalità economica.