Sociale
19 gennaio 2015

Conferenza regionale sulla disabilità, domani presentazione alle ore 13

FIRENZE – Un'occasione di confronto, sensibilizzazione e riflessione su tutti gli aspetti legati ai diritti e alle condizioni delle persone disabili. Sono questi gli obiettivi della Conferenza regionale sulla disabilità che si terrà i prossimi 23 e 24 gennaio a Spazio Reale, San Donnino, Campi Bisenzio (FI).

L'incontro, organizzato da Regione, Sds Fiorentina Nord-Ovest e Centro Regionale Informazione e Documentazione in collaborazione con Anci Toscana e Cesvot, offrirà un'importante momento di dibattito per istituzioni ed organizzazioni della società civile e del privato sociale che operano nei settori dell'assistenza e dell'integrazione sociale delle persone con disabilità.

Per illustrare programma e contenuti è stata organizzata una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 20 gennaio, alle ore 13 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (Piazza Duomo 10).

Intervengono la vicepresidente Stefania Saccardi ed il direttore della Sds  Fiorentina Nord-Ovest Andrea Valdrè.