Protezione civile
Siena
13 dicembre 2022

Codice giallo per mercoledì 14 dicembre nel Sud della Toscana

Ancora nuvole in transito sulla Toscana che porteranno, per l'intera giornata di domani mercoledì 14 dicembre, piogge diffuse e particolarmente insistenti sulla parte meridionale della regione (Sud delle province di Pisa e Livorno, Arcipelago e grossetano).
In previsione di questi fenomeni la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico valido a partire dalla mezzanotte di oggi, martedì 13 e fino alla mezzanotte di mercoledì 14 dicembre.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo www.regione.toscana.it/allertameteo.