Tutta la Toscana
6 agosto 2021

Città murate, sabato 7 agosto alle 12 l'annuncio dei Comuni beneficiari del bando

Gli esisti del bando ‘Città murate’ - emesso lo scorso 3 marzo dalla Regione per sostenere i Comuni nel recupero e nella valorizzazione delle cinte murarie storiche e delle fortificazioni -  saranno comunicati domani, sabato 7 agosto, dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Regione (piazza Duomo 10, a Firenze), alle ore 12.00.

La conferenza stampa potrà essere seguita in presenza o tramite streaming tramite un link che sarà comunicato ai giornalisti domani mattina.