Lavoro
15 maggio 2012

Champion, l'assessore convoca l'azienda per giovedì 17 maggio

FIRENZE – Un incontro con i vertici dell'azienda Champion ,al quale sono chiamati a partecipare anche il Comune di Scandicci e la Provincia di Firenze, è stato convocato per giovedì 17 maggio, alle 16.30, nella sede degli uffici regionali di via Pico della Mirandola, a Firenze.

Lo ha fissato l'assessore alle attività produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini con l'obiettivo di fare il punto sulla ristrutturazione annunciata, che prevede lo spostamento dell'attività e il trasferimento dei lavoratori attualmente impiegati nella sede di Scandicci. L'assessore auspica, con la convocazione dell'incontro, di poter far presente all'azienda l'esigenza di un utile confronto con le organizzazioni sindacali in modo da garantire sostanzialmente il diritto al lavoro dei dipendenti e l'utilizzo eventuale degli ammortizzatori sociali.