Tutta la Toscana
24 novembre 2020

Centri per l’impiego: alle ore 9 la firma del Protocollo tra Regione e sindacati

Si firma alle 9 di oggi, martedì 24 novembre, presso la sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in piazza del Duomo 10 a Firenze, il protocollo d’intesa tra la Regione Toscana e le organizzazioni sindacali. Che riguarda il nuovo assetto di Arti, l’Agenzia regionale toscana per l’impiego.

Saranno il presidente Eugenio Giani e l’assessora regionale alla Formazione e al lavoro, Alessandra Nardini, a firmarlo insieme ai rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil.

I giornalisti potranno seguire l’evento sia in presenza che a distanza. Comunicheremo domattina le modalità di collegamento alla piattaforma che permetterà il collegamento da remoto.