Agroalimentare
Pisa
18 gennaio 2023

Fidc Lari e associazione Pertini insieme per Airc, sabato 21 cena beneficenza a Perignano

Oltre che dalla passione per la caccia è animata da un’altra sana e considerevole passione la sezione comunale di Lari della Federazione Italiana della Caccia: quella per la beneficenza.

E per seguirla, sabato 21 gennaio, la sezione Fidc di Lari insieme all’associazione culturale Sandro Pertini di Perignano, organizzano una grande cena il cui ricavato sarà completamente devoluto alla Fondazione Airc per la Ricerca sul Cancro,

L’appuntamento è fissato per le ore 20 presso il Centro Pastorale Madre Teresa di Calcutta a Perignano, dove già si scaldano i motori in cucina per la cena con un menù in cui, naturalmente, il cinghiale la fa da padrone.

“E’ la prima volta che organizziamo un’iniziativa del genere - dice il presidente della sezione di Lari Giuseppe Aringhieri che per l’occasione sabato sarà in cucina come capocuoco – vi abbiamo dedicato molto tempo ma non sentiamo la fatica, succede sempre così quando qualcosa la fai volentieri”.

Adesioni da tutto esaurito con già 250 prenotazioni per una serata evento alla quale parteciperanno anche rappresentanti del Comune di Lari e delll’Airc.

L'assessorato regionale all'agroalimentare ringrazia i cacciatori della sezione di Lari per l'organizzazione dell'iniziativa a scopo di solidarietà.