Firenze
Livorno
19 agosto 2022

Festival internazionale Elba Isola musicale d'Europa, il 24 agosto presentazione a Firenze

L’appuntamento è per mercoledì 24 agosto, ore 12, presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Giunta regionale della Toscana

Elba isola musicale d’Europa, il festival internazionale di musica classica che si svolgerà tra la fine di agosto e la prima metà di settembre a Portoferraio e in altre località elbane, verrà presentato dal presidente della Regione Toscana mercoledì prossimo, 24 agosto, con una conferenza stampa che si svolgerà a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Giunta regionale.

All’incontro con i giornalisti interverranno anche il direttore artistico del festival, George Edelman, nonché il pianista Andrea Lucchesini, uno dei principali protagonisti della rassegna. Saranno inoltre presenti rappresentanti istituzionali di alcuni Comuni dell’isola d’Elba.

L’appuntamento è per mercoledì 24 agosto, ore 12, presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati.

Avviso ai lettori
Nel rispetto della legge nazionale sulla par condicio, che regolamenta l'attività di informazione e comunicazione istituzionale dopo l’indizione dei comizi elettorali e fino alle consultazioni, servizi e comunicati di Toscana Notizie saranno redatti fino alle elezioni politiche del 25 settembre 2022 in forma impersonale e senza virgolettati di presidente, assessori e consiglieri regionali, amministratori pubblici, candidati ed esponenti politici.