7 novembre 2022
14:42

Casting a Firenze per il film  “Diciannove” di Giovanni Tortorici

Casting a Firenze per il film  “Diciannove” di Giovanni Tortorici

La produzione del film "Diciannove", di Giovanni Tortorici, prodotto da Luca Guadagnino, cerca un ragazzo fra i 17 e i 21 anni di età per il ruolo di protagonista. Sabato 12 novembre presso la Snci-Film Scuola di cinema indipendente (via Ruggero Bardazzi, 17, Firenze) dalle ore 12 alle ore 17 ci sarà il casting. L'invito è rivolto a studenti degli ultimi due anni di corso delle scuole superiori e alle matricole universitarie (anche fuori sede) di qualsiasi indirizzo di studi. Ma anche a giovani creativi, musicisti, artisti, scrittori o semplicemente a ragazzi che abbiano forte l'esigenza di raccontare qualcosa di sé.

Non sono richieste specificità o abilità particolari, unico requisito vincolante è l’età rigorosamente e anagraficamente compresa tra i 17 e 21 anni. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o adulto con delega.
La partecipazione al casting è totalmente gratuita. Inutile presentarsi per altri profili. Il casting è rivolto solo a ragazzi maschi tra i 17 e 21 anni d'età.