30 novembre 2012

Cassa integrazione in deroga, domani l'accordo Regione, Inps e parti sociali per il 2013

FIRENZE L'accordo quadro per gli ammortizzatori sociali in deroga in Toscana per il 2013 sar firmato domani, sabato 1 dicembre, alle ore 11.30, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, Firenze. I firmatari sono Regione Toscana, Inps e parti sociali (Cia, Cna, Coldiretti, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative, Confesercenti, Confindustria, Confturismo, Lega Coop, Cgil, Cisl e Uil).

Le novit dell'accordo saranno illustrate dall'assessore alle attivit produttive lavoro e formazione Gianfranco Simoncini, che firma per la Regione, nel corso di un conferenza stampa che si terr subito dopo la firma.