Casa
Tutta la Toscana
6 dicembre 2021

Casa, lunedì 6 dicembre il decimo rapporto sulla condizione abitativa

L'evento si terrà su piattaforma Zoom e in streaming sul sito della Regione Toscana

Casa, lunedì 6 dicembre il decimo rapporto sulla condizione abitativa

Il decimo rapporto sulla condizione abitativa in Toscana, redatto dall'Osservatorio sociale regionale, sarà presentato lunedì 6 dicembre. L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom
e in streaming sul sito della Regione Toscana.

Come ogni anno la presentazione del rapporto sarà l'occasione per fare il punto sul mercato immobiliare, sul numero delle locazioni e degli sfratti, ma anche sulle politiche regionali di sostegno all'affitto e sull'edilizia residenziale pubblica.

I lavori inizieranno alle ore 9.15 con i saluti del presidente della Regione Eugenio Giani e proseguiranno per tutta la mattina per poi concludersi, ore 12.45, con l’intervento dell’assessora regionale alle Politiche sociali, edilizia residenziale pubblica Serena Spinelli.

• Per partecipare è obbligatoria l'iscrizione al seguente link: bit.ly/30qaHVu
  • In allegato il volantino del programma