Università e ricerca
19 novembre 2012

Campi Bisenzio: conferenza stampa su 'scuola digitale' e sopralluogo a San Donnino per alloggi studenti stranieri

FIRENZE - Stella Targetti, vicepresidente di Regione Toscana e assessore all'Istruzione, prende parte a una conferenza stampa, organizzata dal Comune di Campi Bisenzio, nel corso della quale viene presentato "Scuola digitale a Campi Bisenzio", un progetto dell'amministrazione comunale campigiana finalizzato a sviluppare servizi scolastici e didattici in base a un uso sistematico delle nuove tecnologie.

La conferenza si svolge alle ore 12 di marted 20 novembre 2012 in Villa Rucellai, sede del Comune di Campi Bisenzio. Parleranno la vicesindaco Serena Pillozzi, con delega all'Innovazione, e l'assessore alle Politiche educative Emiliano Fossi..

Successivamente, alle ore 13:00, Stella Targetti effettuer un sopralluogo a "Spazio Reale" (San Donnino, via di San Donnino 4/6a) relativamente a un accordo di programma tra Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, Comune di Campi Bisenzio e Fondazione Spazio Reale per la promozione della interculturalit attraverso un progetto di coabitazione per studenti universitari stranieri.