Agroalimentare
11 settembre 2013

Caccia: per il prelievo in deroga dello storno serve un 'allegato' al tesserino

FIRENZE Attenzione cacciatori: serve un tesserino allegato al tesserino venatorio per poter accedere al prelievo in deroga dello storno. La Regione Toscana si prontamente attivata alle nuove disposizioni in materia ed ha approvato un modello di allegato che stato gi inviato a tutte le province. I cacciatori che intendono esercitare il prelievo in deroga dello storno devono dunque chiedere alle Province l'allegato che va tenuto insieme al tesserino venatorio e deve essere debitamente compilato e convalidato. Le Province potranno avvalersi dei Comuni e degli Atc (ambiti territoriali di caccia) per la compilazione, convalida e consegna dei tesserini allegati ai cacciatori che ne faranno richiesta.