Agroalimentare
14 novembre 2013

Caccia: a San Miniato convegno nazionale con la partecipazione di Salvadori

FIRENZE - "Il cacciatore: una risorsa per il territorio": questo il titolo di un convegno organizzato dalle  associazioni venatorie Federcaccia e Arcicaccia, in collaborazione con il Comune e con San Miniato promozione,  che si terr   sabato 16 novemre, a cominciare dalle 9 nella cornice del centro studi "I Cappuccini" a San Miniato.
Al convegno interverranno, fra gli altri,  il presidente nazionale Federcaccia Gian Luca Dell'Olio,  il vicepresidente Arcicaccia Massimo Logi, e  il professor Natale Emilio Baldaccini, docente del dipartimento di Biologia dell'Universit di Pisa, che tratter il tema "La gestione faunistica: un'opportunit per il territorio".   Per le istituzioni:  il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e l'assessore regionale all'agricoltura  Gianni Salvadori.
L'iniziativa si colloca nell'ambito della 43a Mostra Nazionale del Tartufo delle colline sanminiatesi.