Turismo Agriturismo
Agroalimentare
Tutta la Toscana
9 febbraio 2022

BuyWine Toscana 2022, al via venerdì 11 febbraio alla Fortezza. Alle 11.30 il briefing

Torna la più grande manifestazione B2B per il settore vitivinicolo toscano

Prende il via venerdì 11 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze la dodicesima edizione di BuyWine Toscana, la più grande iniziativa commerciale per il settore vitivinicolo in Toscana.

L'11 e 12 febbraio 200 produttori toscani, selezionati tramite bando regionale, incontrano oltre 100 buyer internazionali provenienti da più di 30 Paesi.

Previsti 2500 meeting tra buyer e seller scalettati tramite agende digitali basate su preferenze reciproche. Un sistema ibrido che parte dalla conoscenza online per arrivare agli incontri in presenza, in grado di garantire da anni un altissimo livello di soddisfazione tra i partecipanti. L’evento è riservato agli addetti ai lavori.

E’ previsto un briefing con la stampa alle ore 11.30 presso il Padiglione Spadolini piano terra

alla presenza di:

Stefania Saccardi, vicepresidente della Regione e assessora all’agroalimentare

Giuseppe Salvini, segretario generale della Camera di Commercio di Firenze

Massimo Manetti, presidente di PromoFirenze

Iacopo Di Passio, presidente di Fondazione Sistema Toscana

L’ingresso pedonale è da Porta Faenza.

Per accedere è necessario essere in possesso del super green pass.

Per accreditarsi scrivere a m.dellamonica@fst.it entro le 17 di domani, giovedì 10 febbraio