Agroalimentare
Firenze
6 febbraio 2020

BuyWine al via venerdì 7 febbraio alla Fortezza da Basso. Alle 10.30 briefing con la stampa

Sommeliers al lavoro nell'edizione passata

Prende il via domani alla Fortezza da Basso di Firenze la decima edizione di BuyWine, la più grande iniziativa commerciale per il settore vitivinicolo in Toscana. Il 7 e l’8 febbraio i produttori toscani, selezionati tramite bando regionale, potranno incontrare buyer internazionali provenienti da oltre 40 Paesi, grazie a un sistema di preselezione on line basato sulle preferenze reciproche, che garantisce un alto livello di soddisfazione.

Per i giornalisti che partecipano all’inaugurazione di BuyWine è previsto un momento stampa alle ore 10.30 alla presenza dell’assessore regionale all’agricoltura Marco Remaschi e di Massimo Manetti, presidente PromoFirenze, Azienda Speciale Camera Commercio di Firenze.