Massa Carrara
15 luglio 2022

Banda ultra larga, venerdì 15 luglio apertura cantieri a Fosdinovo e Fivizzano

Stefano Ciuoffo, assessore regionale alle infrastrutture digitali, partecipa oggi, venerdì 15 luglio, alle conferenza stampa di presentazione per l’apertura dei cantieri che porteranno la Banda ultra larga (Bul) in fibra ottica nel territorio dei comuni lunigianesi di Fosdinovo e Fivizzano.

Il primo incontro con la stampa si tiene alle ore 10:00 nella Torre Malaspina del Comune di Fosdinovo, in Piazza Sauxillanges. Insieme all’assessore Ciuoffo parteciperanno il sindaco Camilla Bianchi e un rappresentante di Open Fiber.

Successivamente, alle ore 12:00, presso il Comune di Fivizzano, in Via Umberto I, l’assessore Ciuoffo incontrerà i giornalisti insieme al sindaco Gianluigi Giannetti e ad un rappresentante di Open Fiber.