Infrastrutture e mobilità
1 dicembre 2023

Autostrade, sopralluogo cantiere galleria San Donato sabato 2 dicembre

Autostrade, sopralluogo cantiere galleria San Donato sabato 2 dicembre

Il presidente della Regione Eugenio Giani parteciperà, sabato 2 dicembre, al sopralluogo nelle aree del cantiere della Galleria San Donato, una delle principali infrastrutture previste nell’ambito del progetto di potenziamento della A1 tra Firenze Sud e Incisa Valdarno. Saranno presenti il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini e l’Amministratore delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi.

Il sopralluogo è fissato a partire dalle ore 11. L’accesso al campo base - coordinate https://goo.gl/maps/76gZTkq6rGoUqrD96 - raggiungibile attraverso l’Area di Servizio Chianti est da entrambe le direzioni, è previsto alle ore 10. Sarà presente ai varchi il personale del Gruppo Autostrade per l'Italia per indicare la strada da percorrere.

Autostrade informa che per partecipare all’evento è necessario accreditarsi, indicando numero di scarpe, informazione necessaria per predisporre la consegna all’ingresso dei dispositivi previsti dalla normativa per l’accesso al cantiere. Per gli accrediti scrivere a Ufficiostampa@autostrade.it