Turismo Agriturismo
19 maggio 2012

Art &Tourism: annullate tutte le conferenze stampa della Regione in segno di lutto per Brindisi

FIRENZE La Regione ha annullato tutte le sue iniziative legate ad Art & Tourism in corso alla Fortezza da Basso in segno di lutto e di sdegno per l'attentato di Brindisi. Lo ha annunciato l'assessore regionale alla cultura e al turismo Cristina Scaletti prima dell'inizio della prevista conferenza stampa dedicata ad Arezzo Wave. Di conseguenza anche la conferenza stampa sul Festival della Vindanza delle 12 e 30 non avr luogo.

"Si tratta di un fatto che ci lascia annichiliti ha dichiarato l'assessore Scaletti . L'infame attentato di Brindisi accaduto stamani tocca tutti noi, e colpisce proprio quei giovani che sono il nostro futuro, la speranza in ogni campo per il nostro paese. Siamo vicini alle famiglie, siamo accanto a tutta la Puglia cos duramente e orrendamente colpita. ".