Tutta la Toscana
22 giugno 2022

Arriva la XX edizione di Kilowatt Festival: conferenza stampa giovedì 23 alle 10.30

Torna il Kilowatt Festival. La manifestazione multidisciplinare internazionale riservata alle nuove produzioni di compagnie professionali di teatro contemporaneo, danza, arti performative, nouveau cirque e musica è giunta alla sua ventesima edizione e animerà i comuni di Sansepolcro dal 12 al 16 luglio e di Cortona da 20 al 24 luglio.

Il programma sarà presentato dal presidente Eugenio Giani in una conferenza stampa che si svolge domani, giovedì 23 giugno, alle ore 10.30. Insieme al presidente, Luigi Salvadori, presidente della Fondazione CR Firenze, Francesco Attesti, vicesindaco e assessore alla cultura e turismo del Comune di Cortona, Francesca Mercati, assessora alla cultura e al turismo del Comune di Sansepolcro e Lucia Franchi con Luca Ricci direttori di Kilowatt Festival.

L'appuntamento con i giornalisti è in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10, Firenze

Sarà inviato nella prima mattinata di giiovedì il link per per seguire la conferenza stampa da remoto.