Agroalimentare
Firenze
23 ottobre 2023

Arriva la 50esima Rassegna dell’Olio Evo di Reggello: presentazione martedì 24 alle 13

Tutto è pronto per festeggiare la cinquantesima edizione della Rassegna dell’Olio Extravergine d’Oliva di Reggello, una delle manifestazioni più longeve in Toscana.

La Rassegna, che si protrarrà per cinque giorni dal 1 al 5 novembre 2023, ha un programma ricco di iniziative e sarà presentata martedì 24 ottobre alle ore 13 dal presidente Eugenio Giani e la vicepresidente e assessora all’agroalimentare Stefania Saccardi. Insieme a loro, il sindaco di Reggello, Piero Giunti, Priscilla Del Sala, assessora all'agricoltura e alla promozione del territorio del Comune di Reggello, e il consigliere regionale Cristiano Benucci.

L’appuntamento con i giornalisti è in Sala Pegaso di palazzo Strozzi Sacrati dove, al termine della presentazione, sarà possibile fare un piccolo assaggio dell’ “olio novo” di Reggello.