12 dicembre 2016

Area di crisi Livorno, il 14 dicembre 2016 primo workshop per sapere tutto sugli incentivi

FIRENZE - Si svolge a Livorno mercoled 14 dicembre 2016, alle 11.30, il primo dei workshop dedicati agli incentivi nazionali e regionali per il rilancio dell'area di crisi.

Gli esperti di Invitalia e della Regione Toscana presentano nel dettaglio le agevolazioni a disposizione delle imprese che intendono investire nel Polo produttivo dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.

L'incontro - che si tiene presso la Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno (Sala Elba), in Piazza del Municipio 48 - prevede due fasi: la prima aperta a tutti, la seconda riservata agli incontri one-to-one con le imprese.

Per iscriversi alle sessioni di approfondimento necessario inviare, entro le ore 18.00 del 12 dicembre, la richiesta a: rilanciolivorno@invitalia.it, specificando nome del proponente, denominazione dell'impresa che intende realizzare il progetto, descrizione sintetica del progetto (attivit economica),
dimensione dell'investimento (importo indicativo), numero occupati, Comune in cui ricade il progetto, incentivo a cui si interessati (nazionale-regionale).

Guarda il programma di Livorno