Turismo Agriturismo
22 luglio 2013

Arcobaleno d'Estate: conferenza stampa a Roma mercoledì insieme a Enit

FIRENZE - Arcobaleno d'Estate 2013 (www.arcobalenodestate.it) è l'evento promosso da Regione Toscana da un'idea del quotidiano La Nazione, e sostenuto da ENIT-Agenzia nazionale del turismo, che animerà tutto il territorio toscano nel weekend del 23-25 agosto, con un momento clou previsto per sabato 24 agosto. Il progetto sarà presentato a Roma mercoledì 24 luglio, nel corso di una conferenza stampa convocata per le ore 11:00 presso la sede di ENIT in via Marghera 2 (a breve distanza dalla Stazione Termini).

Interverranno Cristina Scaletti, assessore al turismo della Regione Toscana, Pier Luigi Celli, presidente di ENIT, Andrea Babbi, direttore generale di ENIT

Saranno inoltre presenti alcuni dei soggetti che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo di questo evento pilota. Il numero zero di una manifestazione che ha l'ambizione di farsi appuntamento annuale già dal 2014 per sottolineare una ricchezza culturale e turistica, quella della

Toscana, che vuole essere goduta a 360°, nelle grandi come nelle piccole pieghe di un territorio capace ancora di sorprendere e conquistare.

La conferenza stampa sarà seguita da un assaggio di eccellenze enogastronomiche regionali di filiera corta, offerto dalla rete di Vetrina Toscana.

NB - I colleghi interessati a intervenire alla conferenza stampa, grazie alla disponibilità di Toscana Promozione, potranno usufruire gratuitamente, mercoledì mattina, del servizio di trasporto di Trenitalia. E' molto importante che vengano segnalati al più presto, al massimo entro le 12 di domani 23 luglio, i nominativi e la e-mail di coloro che vorranno usufruire di questa possibilità. Si potrà inviare una mail a dario.rossi@toscana-notizie.it (tel. 0554382918-3346399660) oppure a n.maggi@toscanapromozione.it (tel. 3666344821).