29 ottobre 2012

Ansaldo Breda, Rossi incontra stamani sindacati e istituzioni

FIRENZE Un incontro per fare il punto sulla Breda e il suo stabilimento a Pistoia. Il presidente della Toscana Enrico Rossi, che nei giorni scorsi ha scritto una lettera al ministro per lo sviluppo economico Corrado Passera e al sottosegretario Claudio De Vincenti per richiedere urgentemente la convocazione di un tavolo nazionale per far luce sul destino di Ansaldo Breda, incontrer domani i sindacati e i rappresentanti dei lavoratori assieme al sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e alla presidente della Provincia Federica Fratoni.

L'incontro si svolger oggi, marted 30 ottobre a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della presidenza della Regione, dalle 11 alle 12. Alle 12.30 convocata, sempre a Palazzo Strozzi Sacrati, una conferenza stampa.