Tutta la Toscana
15 febbraio 2022

Keu, il 16 febbraio illustrazione accordo Arpat-Unipi per uno studio ambientale

Appuntamento alle ore 13 presso l’Auditorium della Protezione civile regionale, a Novoli

Keu, il 16 febbraio illustrazione accordo Arpat-Unipi per uno studio ambientale

Accordo di ricerca tra Arpat, l’Agenzia di Protezione Ambientale della Toscana, ed il Dipartimento di Scienze della Terra (DST) dell’Università di Pisa per approfondire il comportamento nell’ambiente dell’aggregato riciclato contenente Keu. Lo studio è finanziato anche dalla Regione Toscana.

L’accordo sarà illustrato domani, mercoledì 16 febbraio, alle ore 13 presso l’Auditorium della Protezione civile regionale, in via Val di Pesa 3 a Firenze.

Interverranno l'assessora all’ambiente Monia Monni, il direttore generale di Arpat Pietro Rubellini ed il Direttore del dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa, Luca Pandolfi.

La conferenza potrà essere seguita da remoto al link che sarà inviato domani mattina.