Protezione civile
Tutta la Toscana
11 aprile 2022

Accoglienza profughi, l’11 aprile firma protocollo Regione-Coop toscane-Anci

Alle 15 conferenza stampa in Sala Esposizioni a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Accoglienza profughi, l’11 aprile firma protocollo Regione-Coop toscane-Anci

Raccolta fondi destinata a sostenere attività di accoglienza, soccorso ed assistenza per le persone in arrivo dall’Ucraina. E’ lo scopo di un protocollo d’intesa che sarà firmato tra Regione, Cooperative di consumo toscane e Anci Toscana.

I contenuti saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa programmata per lunedì 11 aprile alle ore 15 in Sala Esposizioni a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno il presidente Eugenio Giani, in qualità di commissario delegato dello Stato per l'emergenza dell'Ucraina, l’assessora alla protezione civile Monia Monni, il responsabile relazioni esterne di Unicoop Firenze Claudio Vanni e Simone Gheri, direttore di Anci Toscana.