Sociale
7 luglio 2012

Al via a Siena la X Conferenza della Società internazionale di ricerca del Terzo settore

FIRENZE - Si apre a Siena, dal 10 al 13 luglio, la X Conferenza internazionale di ISTR (Società internazionale di ricerca del Terzo settore).

Il programma della manifestazione, nel cui ambito si svolge un incontro sul "Volontariato toscano verso la conferenza nazionale", sarà presentato alla stampa a Firenze, martedì 10 luglio, ore 12, presso la sede Cesvot, in via Ricasoli 9, dall'assessore al welfare della Regione Toscana, Salvatore Allocca e dal presidente della Fondazione Fortes, Fondazione scuola di alta formazione per il Terzo settore, Andrea Volterrani.

Intervengono Simonetta Pellegrini, assessore al welfare, formazione e lavoro della Provincia di Siena, Patrizio Petrucci, presidente Cesvot, Luciano Franchi, presidente Forum toscano del Terzo Settore e Fausto Casini, Coordinamento Forum nazionale del Terzo settore.