Agroalimentare
23 ottobre 2013

Agricoltura: Salvadori domani a Roma con il ministro De Girolamo sulla riforma della Pac

FIRENZE L'assessore all'agricoltura della Regione Toscana, Gianni Salvadori, parteciper domani  a Roma ad un incontro con il Ministro delle Politiche agricole, Nunzia de Girolamo. L'incontro, che si svolger dalle 17 in poi  nella sede del Ministero in via XX Settembre (salone dell'agricoltura), convocato con gli assessori regionali all'agricoltura per discutere le problematiche relative alla riforma della Pac, la politica agricola comunitaria.

In mattinata (inizio ore 10,30) l'assessore Salvadori parteciper invece ad una riunione della commissione politiche agricole presso la Conferenza delle Regioni e Province Autonome per definire una posizione comune sulle tematiche della Pac che sar poi discussa nell'incontro pomeridiano con il Ministro.  L'incontro della commissione si svolger nella sede di Roma della Regione Puglia in via Barberini 26.