Agroalimentare
9 luglio 2013

Agricoltura, domani e dopodomani Salvadori a Bruxelles per incontri su ricerca e sviluppo rurale

FIRENZE Missione a Bruxelles domani e dopodomani ( 10-11 luglio 2013) per l'assessore all'agricoltura della Regione Toscana, Gianni Salvadori. Sono in calendario incontri con esponenti della Direzione Generale Agricoltura e con quella della Ricerca della Commissione Europea. In particolar Salvadori incontrer domani il direttore della Dg Ricerca, Antonio di Giulio, per fare il punto sull'impegno della Regione Toscana in materia di innovazione e ricerca. Dopodomani invece l'incontro in calendario con Gianfranco Colleluori e Leonardo Nicolia della Dg Agri. Il tema sar la presentazione dello schema di programma Sviluppo Rurale per gli anni 2014-2020 con le priorit , le strategie e quant'altro, in vista della presentazione formale del programma alla luce del nuovo quadro comunitario e nazionale.